giovedì 20 dicembre 2012

LA FINE DI QUESTO CICLO HA UN SIGNIFICATO SPIRITUALE




LA FINE DI QUESTO CICLO
HA UN SIGNIFICATO SPIRITUALE
Mi dicono:
"Si parla molto della data del 21 dicembre. Non ci piace di questa data, perché per noi, anche se è significativo, non è la stessa cosa in quanto esseri umani. Essi s 'aggrapparsi a certe realtà per noi, non sono le stesse cose.
La fine del ciclo che si vive un significato spirituale e l'importanza di non-evento-alcune persone assumono.
E 'stato detto molte cose su questa data! Essa ha generato un sacco di paura, un sacco di speranza, un sacco di indifferenza, ma questa data è così importante per noi, apre la porta per il tuo futuro reale.
Per millenni, le anime degli esseri umani a cui appartenete sono venuto un sacco di tempo su questo mondo e altrove. Hai vissuto, hai vissuto, hai amato, hai sofferto, sei cresciuto! E 'stata la tua scuola! Avete amato questa scuola, perché, nonostante i momenti difficili vissuti in tutte le vostre incarnazioni hai vissuto momenti meravigliosi, momenti di gioia profonda, l'amore sincero, sia fraterna, in coppia o con i vostri bambini.
Arriva un momento in cui una scuola deve chiudere i battenti perché non ha nulla di portare a tutte le persone che hanno partecipato. Questo sarà il caso di questo meraviglioso pianeta che chiuderà le porte a tutto ciò che è stato rappresentato in passato e anche nel lontano passato.
Ora un futuro meraviglioso vi aspetta! Naturalmente, sarà grande per tutti, perché alcune persone sperano di replicare il loro terza dimensione piaceri, qualunque essi siano, nel nuovo mondo si apre dinanzi a loro. E 'per questo motivo che alcuni di loro saranno felici perché vedranno il completamento di migliaia di incarnazioni, il completamento di un lavoro notevole per l'evoluzione dell'anima.
Ora, una gran parte di persone che sono sulla Terra andrà a proseguire gli studi lontano da esso, ma coloro che hanno il desiderio tornerà in questo mondo non sarà più lo stesso a tutti.
Abbiamo detto molte volte che questo piccolo pianeta è davvero un gioiello. Se tu sapessi come è protetta, nonostante tutte le sciocchezze che gli uomini fanno! Esso è protetto perché agli occhi di coloro che sono responsabili per la gestione, ha una importanza molto maggiore di quanto si possa immaginare, e anche i vostri scienziati possano immaginare. Si tratta di una chiave spirituale!
Così a poco a poco si scopre che hai hai guadagnato, si scopre che questo piccolo pianeta hai rivelato te stesso ad evolversi.
Andiamo un po 'indietro il 21 dicembre, perché tale data è così presente nel cuore di tutti gli uomini!
Ti dico questo: ancora una volta, la sua importanza per noi è spirituale Porte si apriranno in tutto il tuo mondo!. Si potrebbe chiamare "porta spazio-temporale", ma non è del tutto esatta definizione. Queste sono le porte attraverso cui l'energia si penetrano le energie di transizione considerevoli.
Abbiamo spesso parlato di questa transizione, si raggiunge la fine di tutto ciò che hanno acquisito in questo mondo e poi a fare la transizione. Tuttavia, a causa del funzionamento del vostro essere umano, si sente che tutto sarà diverso 22 dicembre!
Vi diremo quando si arriva a tutto il mondo, ci vuole un po 'di tempo in modo che si può scoprire l'ambiente. Un bambino non ha la stessa coscienza che circonda un bambino di dieci anni o di un adulto! Così si avrà un po 'di tempo per adattarsi al nuovo ambiente. Per qualche tempo sarà molto veloce, per altri sarà diverso, ma ci sarà una tale fraternità che non è ancora completamente svegli sarà assistito da uno che è.
Naturalmente, prima di poter realmente raggiungere questo risveglio, accadrà in voi e le cose intorno a te! Non aspettatevi di dire che così e così accadrà evento! Perché non vogliamo parlarvi? Perché sarebbe un ostacolo al vostro progresso come un freno per tutte le esperienze che devono ancora vivere. Ogni secondo della tua vita si può vivere un'esperienza. Ad esempio, se vi dicessimo che il 21 dicembre la vita che si sa smetterà di continuare a fare le vostre esperienze?
Ogni minuto, ogni ora è un'esperienza, anche se solo attraverso i pensieri che si fanno. Fare pensieri Amore genera automaticamente una reazione in voi e attorno a voi! Quindi perché abbiamo privare opportunità di sviluppo? Fino all'ultimo secondo, abbiamo bisogno di proteggere voi e anche consentire di sperimentare!
Vi chiediamo di non aver paura di qualsiasi data, non avere paura di ciò che potrebbe accadere! Vuoi dire tre giorni di buio, tutti i grandi cambiamenti che si verificano attualmente in tutto il mondo, e si dice che questo non è molto importante rispetto a tutto ciò che sarà offerto a tutti quelli che sono promesso!
Ovviamente, il vostro mondo cambierà! Non si può costruire qualcosa di bello, sano, equilibrato e armonioso nel fango, quindi tutto deve essere pulito! Ancora una volta, non vi dico come sarà pulito! Ci si limiterà a dire che ci sono modi che vanno oltre la vostra coscienza e anche al di là di quanto si possa immaginare, e che permetterà al mondo di essere completamente rigenerato completamente pulito. E 'semplicemente cambiare frequenza vibrazionale, quindi tutto ciò che apparteneva alla densità della terza dimensione non segue questo fino a una dimensione superiore.
In qualche modo, sarà lo stesso per voi, l'unica condizione che si desidera! Se non appendere al vostro passato, non vi seguirà perché sarà più utile, non si attraggono, quindi si sale al tuo destino liberamente, alla nuova dimensione che stesso, alla nuova dimensione della Terra.
E 'per questo motivo che vi chiediamo di essere veramente consapevoli di tutto ciò che ti accadrà dentro di te, e in qualche modo, anche al di fuori di voi, essere consapevoli l'enorme opportunità dato all'umanità di oggi.
Tuttavia, hanno scelto di vivere questo ciclo, e si meritano di vivere! Anche il più ignorante ha scelto di vivere! Niente viene per caso sulla Terra! Gli esseri umani sono sempre guidate, sono guidati dentro di sé per la loro anima e la divinità, ma anche da tutti coloro che hanno a cuore l'umanità: le loro guide, i loro fratelli Lumière, le Gerarchie e gerarchie molto elevate di Luce.
Tu gli esseri umani, quando si cammina, si sente che si è da soli! Mentre si può essere accompagnati da familiari e amici, ma a volte la solitudine, eppure siamo ancora qui! Siete accompagnati! Assicurati di porre fine a questo ciclo, questo ciclo è "loop", saremo più che mai da voi!
Torniamo ancora una volta il 21 dicembre. Quel giorno, vi chiediamo di essere il meglio di te, in modo da poter integrare tutta l'energia d'Amore che verrà inviato.
E 'al di là di ciò che si pensa l'allineamento dei pianeti, qualunque sia la vostra scientifica o non scientifica si potrebbe dire! Ripetiamo: questo è al di là! Come abbiamo detto, che le porte si apriranno giorno! Una nuova luce passerà attraverso queste porte, e raggiungerà tutti voi, non importa dove si trova! Non c'è bisogno di andare in Messico o nel piccolo villaggio francese di Bugarach, non c'è bisogno di andare su una montagna!
Se si è sufficiente aprire il vostro cuore, se avete accettato le modifiche apportate, si sarà toccato da questa luce!
Abbiamo anche dirvi questo: un bambino ha bisogno di tempo per crescere, e quando si riceve questa Luce che avete bisogno di tempo per crescere ".
Mi dicono anche:
"I bambini della Terra, il mondo è così diverso da quello che si percepisce! E 'così diverso dalla consapevolezza che hai!
Cosa vedi nel tuo mondo di oggi? Lotto di violenza, un sacco di sofferenza, un grave squilibrio, ingiustizia molti! Avete posto la domanda: perché tutto questo?
Se si potesse percepire il mondo in modo diverso, non solo di più sarebbe raccogliere questa violenza, questa tristezza e l'ingiustizia, ma si diventa co-creatori di una nuova realtà! Sei indignato che la sofferenza, si capisce tutto, ma dal momento in cui si sono indignati su di esso, vi darà più energia a qualcosa che non è più necessario!
Così che l'uomo si sveglia e non genera più tutte le energie che appartengono, che appartengono interamente al passato, faremo tutto il possibile per aiutarvi, ma è necessario anche che per aiutarti! Dovete essere disposti a lasciar andare tutto ciò che sei stato a portata di vecchi schemi di funzionamento, si deve assolutamente andare al tuo futuro, anche se non è ancora chiaro, anche se a fuggire!
Sappiamo bene gli uomini! Vogliono sapere, vogliono capire! Vogliono la prova, vogliono tutto quello che possiamo dare! Perché non possiamo dare loro tutto questo? Perché se diamo loro tutto quello che vogliono, ci impedirebbe evolvere, e devono passare attraverso alcuni percorsi, un po 'di comprensione, di evolvere molto più veloce e molto più facile.
Hai selezionato questo momento molto difficile, certo, ma è possibile, in una realizzazione, per rimuovere tutto ciò che hanno sperimentato pesanti nella vita degli altri, e anche per evolversi in una vita in questo mondo, come se avessi vissuto molte incarnazioni.
Al momento, tutto è previsto di aprire, in modo da poter capire dove la luce e la luce prima in voi!
Provate a pensare: il Medioevo, c'era la possibilità data agli esseri umani. Durante il Rinascimento, questa possibilità è stata data? All'inizio del 18 ° e 19 ° secolo e anche nel 20 ° secolo, è stato dato l'opportunità?
Opportunità di capire e muoversi attraverso ciò che chiamiamo Internet, la lettura, i dati commerciali non sono stato così a lungo! Infine, è stato completamente accettato, come se tu sapessi tutto ciò che viene il vostro senso! Era già in te, c'era una risonanza, quindi sei quasi pronto! Ora si è pronti quando non ci sono stati dieci o venti anni!
Anche questo ti ha preparato per quello che sei oggi. Questo ti ha preparato per il passaggio enorme, ma non ve ne rendete conto, grazie a Dio, perché se erano a conoscenza di questa trasformazione, alcuni di voi non sarebbe così felice che, come hanno completamente rimpiangere la loro vita competitività, il potere, il piacere e la soddisfazione, qualunque esse siano!
Tutto è in ordine divino! Tutto è giusto, se tutto quello che succede nel vostro mondo o ciò che accade dentro di te, e il piano è soddisfatta!
Parlando del Piano che si compie, lo diciamo, lo sappiamo! Sappiamo ciò che il piano scelto dal umanità! Ci sono stati diversi scenari possibili! E 'impegnata nello scenario che porterà fino alla grande trasformazione globale, alla transizione. Naturalmente, si capisce, non possiamo dire che cosa ha scelto lo scenario, perché non ci permette, perché noi interférerions i vostri progressi! Naturalmente ci saranno sempre persone che ti raccontano le storie, probabilmente altri canali! Si può credere o non credere loro a seconda di ciò che sei.
Diciamo la cosa importante non è quello che sarà il tuo "domani", l'importante è ciò che il tuo "oggi" è quello che fai, è quello che si fa te, è facile o meno facile da cambiare te, di amare, di essere felice, di essere serena! Questa è la realtà della vita!
Molti di voi - e conosce il nostro canale - mondi esperienza di serenità, pace, gioia e amore, ed erano disposti a venire in questo mondo per arrivare all'illuminazione. Dal momento in cui lo sapeva, tutto ciò che è in te! Tutto è davvero! Naturalmente, dovete ottenere la vostra realtà in fondo di te stesso!
 
foto web
Fonte: Monique Mathieu http://ducielalaterre.org

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI