sabato 29 dicembre 2012

SIAMO IN PIENA ACCELLERAZIONE FREQUENZIALE



SIAMO IN PIENA ACCELERAZIONE FREQUENZIALE


I Potenti Influssi del Portale del 21 Dicembre si stanno facendo sempre più sentire e vedere. Il Processo Ascensionale sta subendo in queste ultime ore un'ulteriore impressionante ACCELERAZIONE.
Ancoratevi ben forte a Madre Terra e alla praticità della Vita Quotidiana. Sviluppate la PRESENZA con il FARE. Senza Radici Profonde un Albero non può crescere ALTO e STABILE



CIÒ CHE NON VI DISTRUGGE VI FORTIFICA
L'elevato incremento vibrazionale al quale siamo sottoposti proprio in queste ore, sia a livello fisico che più eterico, potrebbe letteralmente Divorarci da Dentro nel caso in cui non lo utilizziamo con la PRESENZA del FARE
Fate cose Creative. E sopratutto vivete con Intensità e Passione sia il RIPOSO che l'AZIONE
È molto probabile che incomincerete a notare che i COLORI avranno ridotto la loro luminosità. Vi appariranno più scuri e sarete portati alla ricerca di tinte più chiare e luminose. Tutto questo è normale! Siete in piena FASE ASCENSIONALE. Ciò che non è VIVO sarà percepito con una frequenza inferiore rispetto a prima. 

ORDINE E PULIZIA
Mantenete un ELEVATO grado di PULIZIA e ORDINE nel vostro ambiente domestico. Ogni angolo della vostra Casa andrebbe pulito  e messo in Ordine. La casa è una vostra ESTENSIONE così come la vostra macchina. L'Ordine e la Pulizia creano maggiori armonici attorno a voi e favoriscono un maggiore equilibrio mentale ed emozionale. Inoltre questo vi renderà ATTIVI con la PRESENZA del FARE
Lo stesso vale per il vostro CORPO. Mantenetelo Pulito e Profumato. Si tratta della Dimora della Vostra Anima. Abbiate la MASSIMA CURA e trattatelo come un oggetto preso in affidamento.
Evitate in primis qualsiasi cibo che contenga anche la più piccola quantità di
ZUCCHERO BIANCO RAFFINATO: abbassa le vostre frequenze immediatamente e vi rende notevolmente meno lucidi mentalmente.

TECNOLOGIA
I nostri Corpi di Luce stanno subendo un ulteriore incremento vibrazionale. Questo ci sta rendendo sempre meno compatibili con le attuali tecnologie comunemente in uso. PC e RETI WIRELESS in primis sono fonte di gravi lacerazioni energetiche alle nostre aure. Queste tecnologie sono di una natura extraterrestre che non supporta e contempla un sistema chakra così sviluppato come quello che stiamo sempre più integrando. Questo crea incompatibilità nonché possibili interferenze al normale funzionamento del nostro sistema chakra avanzato. 
Da EVITARE categoricamente l'utilizzo di notebook sulle gambe per lunghi periodi. I loro campi elettromagnetici creano delle falle nel vostro campo aurico rendendovi vulnerabili ad energie parassite che vi prosciugheranno con molta facilità.
SPEGNERE qualsiasi RETE WIRELESS, dove possibile, nel momento in cui non vi è necessità d'utilizzo. Il vostro ambiente ne beneficerà e creerete minori interferenze al vostro campo aurico.   
Buona Ascensione a Tutti!






foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI